copyright

© copyright 2015

18 ott 2017

Prima che sia giorno

-© 2016-
Prima che sia giorno
Sgorga folle e lussuriosa la mia voglia
fluida penetra tra le pieghe dell'anima
nelle mani che ardono al desiderio di toccarti.
Dammi i tuoi occhi
le tue mani
il tuo respiro
ma fallo adesso
prima che sia giorno
prima che la luce arrivi e mi porti via
lasciandoti di me solo un vago ricordo.
Respira i miei sospiri
consumami in fretta
mischia la tua pelle alla mia carne
nel fervore di un battito
che picchia nel petto
amplificando sensi e sensazioni 
fa che sia il tuo piacere
il desiderio che infrange ogni ragione
l'istante sublime della tua notte.
Travolgente.
Breve come il tempo che mi resta
prima che il tuo risveglio mi cancelli dal tempo
....prima che sia giorno
Questo testo è protetto contro il plagio. Questo testo è depositato 

ed esiste una prova certa della sua data di deposito e/o pubblicazione

Chi ne fa un uso improprio è soggetto alle sanzioni di legge.

Prima che sia giorno-© 2016- by–arkomfreeflight-
   is licensed under a Creative Commons Attribuzione –
Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License


Nessun commento:

Posta un commento