copyright

© copyright 2015

10 apr 2018

Profilo migliore

Profilo migliore
Fatto 
sfatto
comunque resto intatto.
Pensiero sempre attento
pulito
ordinato
nonostante tutto.

Lucido e presente
anche quando sembro assente
anche quando invece vorrei solo cadere..
..lasciarmi andare nel mare.
Anche quando il mondo sembra un posto freddo
trovo sempre un punto caldo
un angolo di cielo..calmo e azzurro.

Quando il risveglio la mattina
arriva troppo presto
ed il riflesso nello specchio
appare stanco spento.

Non c'è niente che mi abbatta
la corazza non si spacca.
Stare solo non mi uccide
il silenzio non fa male
ho imparato a farci l'amore.

Rido 
canto
gioco a fare il pazzo.
Mi muovo come un ballerino
libero
 e leggero
sospeso sopra un filo.

Come un equilibrista 
mando in scena la mia vita
dondola dondola anche quando sembra ferma.
Anche quando sembra morta.
E se poi arriva una tempesta
le vado in contro a testa bassa
non getto mai la spugna...resto sempre in pista.

Rispondo ad ogni colpo
incasso e dopo attacco
non cedo mai di un passo
gioco sempre il mio asso
fino in fondo...
finché posso.

Questo testo è protetto contro il plagio.
Questo testo è depositato 
ed esiste una prova certa della sua data di deposito e/o pubblicazione. 
Chi ne fa un uso improprio è soggetto alle sanzioni di legge.
-Profilo migliore-© 2018- by–arkom freeflight-
   is licensed under a Creative Commons Attribuzione –
Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License

Nessun commento:

Posta un commento